Vision
L'esperienza accumulata, la conoscenza di persone e territori diversi, la conoscenza delle esigenze dei Comuni, hanno fatto sì che si radicassero alcuni convincimenti circa la qualità da conseguire nell'esposizione pubblicitaria all'interno delle città.
E' innegabile che un territorio urbano è di per sè comunicazione, così come è innegabile che la pubblicità esposta nelle città sia un vestito/accessorio delle stesse. È certamente una delle tante modalità di rappresentazione delle Amministrazioni.
La pulizia dell'immagine pubblicitaria è pulizia dell'ambiente in cui è esposta.
Si è molto discusso se l'impianto pubblicitario debba essere bello e sopravanzare l'immagine pubblicizzata ovvero se l'impianto debba sparire e lasciar posto solo all'immagine.
Noi siamo convinti che una città è pulita, pubblicitariamente, se gli impianti sono belli, puliti e ben manutenuti, e che ciò rafforzi l'immagine pubblicitaria in sè.
Chi si vuol fare pubblicità deve scegliere il miglior mezzo possibile sia per posizione che per qualità.
Siamo anche convinti che bisogna aiutare le pubbliche amministrazioni a migliorare la qualità dei mezzi pubblicitari propri e dei terzi, così come siamo convinti che con la pubblicità si possa aiutare i Comuni a restaurare monumenti e palazzi di interesse storico.
La sfida di City Outdoor
Per raggiungere tali obiettivi City Outdoor ha diversificato la sua offerta puntando: